Corpo Musicale di Crescenzago

15 Settembre – Festa di via Boifava a Milano

Festa di via Boifava - Milano
Ripartono le Feste di Via e il 15 settembre ad animarsi particolarmente sarà una strada della zona 5: via Boifava (chiusa al traffico per l’occasione) una traversa di via Della Chiesa Rossa. Sarà presente la Banda di Crescenzago con la propria musica, oltre ai negozi aperti e alle bancarelle di artigianato; è prevista anche la Festa dello Sport, promossa in collaborazione con numerose associazioni sportive e la S.A.M.Z. (la parrocchia San’Antonio Maria Zaccaria). Un palcoscenico ospiterà dimostrazioni sportive, così come gli spazi della parrocchia stessa. Previste esibizioni di pugilato, arti marziali, scherma e di altre discipline, con il coinvolgimento del pubblico. Presenti una trentina di bancarelle di artigianato. A cura Circolo Associativo Culturale “Mercante in piazza”.